Vragen tijdens solliciteren bij Carrefour | Glassdoor.be

Moeilijkheid

Moeilijk
Gemiddeld
Gemakkelijk
Reviews geschreven in het:Italiaans (5), Portugees (309), Frans (114), Engels (34)Meer

Geaccepteerd aanbod

Sollicitatiegesprek

Primo colloquio telefonico a cui segue un colloquio con l’HR. Passato questo, ci sarà un ultimo incontro con il Senior manager. Domande generali e personale molto gentile e disponibile!

Sollicitatiegesprek voor de functie Cassiere

Kandidaat voor anonieme sollicitatie
    Neutrale ervaring

Sollicitatiegesprek

Invio Candidatura tramite il sito LinkedIn. Vengo contattato poi telefonicamente per sapere la mia disponibilità nelle sere infrasettimanali e non più ricontattato a causa di incompatibilità con le loro esigenze.

Sollicitatiegesprek voor de functie Supply Chain

Kandidaat voor anonieme sollicitatie
    Gemiddeld sollicitatiegesprek

Sollicitatie

Ik heb online gesolliciteerd. Ik heb gesolliciteerd bij Carrefour.

Sollicitatiegesprek

Due colloqui. Uno con HR ed uno con Supply Chain Manager. Organizzati entrambi in meno di 24 ore di distanza. Esperienza positiva. Domande prettamente conoscitive. Interviewer cordiali che mettono a proprio agio il candidato.

Sollicitatiegesprek voor de functie Stage

Anonieme werknemer in Milaan (Italië)
    Geaccepteerd aanbod

Sollicitatie

Ik heb online gesolliciteerd. De procedure duurde meer dan 6 maanden. Ik heb gesolliciteerd bij Carrefour (Milaan (Italië)) in februari 2020.

Sollicitatiegesprek

mi hanno fatto 3 interview telefoniche con HR e persone che lavoravano direttamente. Tutte le domande erano molto standard e non molto tecniche. Complessivamente sembrava un bell'ambiente in cui lavorare

Sollicitatievragen

Sollicitatiegesprek voor de functie Cassiera part-time weekendista

Kandidaat voor anonieme sollicitatie in Turijn (Italië)

Sollicitatie

Ik heb via een werknemersdoorverwijzing gesolliciteerd. De procedure duurde 3 weken. Ik heb gesolliciteerd bij Carrefour (Turijn (Italië)) in maart 2017.

Sollicitatiegesprek

Il colloquio si è tenuto presso la sede del Carrefour di Corso Monte Cucco a Torino, con una delle responsabili del personale; è stato prevalentemente un colloquio conoscitivo all'interno del quale mi sono state fatte domande sul mio percorso di studi, sulle mie passioni e sulle mie competenze personali.

Sollicitatievragen

• Sei propensa al contatto con i clienti? Potrebbe rappresentare un problema lavorare nel weekend e nei giorni festivi? Sei responsabile? Sei disponibile a fare straordinari?   Vraag beantwoorden

Er zijn geen andere reviews in het Italiaans voor dit bedrijf. Reviews weergeven die zijn geschreven in het: Portugees (309), Frans (114), Engels (34), Spaans (17), Nederlands (6)

Laat uw droombaan niet aan u voorbijgaan